FOLLOW US:
info@valnascosta.it +39 333 8519733

Termini e condizioni

Prenotazioni e accettazione

  1. Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di
    disponibilità del nostro sito web.
  2. Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità.
  3. Per effettuare una prenotazione è sufficiente rispondere con una email alla nostra comunicazione di disponibilità.
  4. La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permanenza ed il prezzo
  5. Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 14:00 alle ore 19:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 11:00.
  6. All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un
    valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
  7. Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’ospite con altra di livello pari o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.

Prezzi e modalità di pagamento

  1. I prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono la prima colazione.
  2. Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
  3. Il prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento della partenza.

Cancellazioni

  1. La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata tempestivamente con email a info@valnascosta.it o via telefono al +39-3338519733
  2. E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 7 giorni prima della data del suo arrivo.
  3. Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 7 giorni dalla data di arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo di una notte.
  4. Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.