Termini e condizioni
Prenotazioni e accettazione
- Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di
disponibilità del nostro sito web.
- Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità.
- Per effettuare una prenotazione è sufficiente rispondere con una email alla nostra comunicazione di disponibilità.
- La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permanenza ed il prezzo
- Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 14:00 alle ore 19:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 11:00.
- All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un
valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
- Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’ospite con altra di livello pari o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.
Prezzi e modalità di pagamento
- I prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono la prima colazione.
- Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
- Il prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento della partenza.
Cancellazioni
- La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata tempestivamente con email a info@valnascosta.it o via telefono al +39-3338519733
- E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 7 giorni prima della data del suo arrivo.
- Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 7 giorni dalla data di arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo di una notte.
- Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.